Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. È possibile prenotarsi fino a 10 minuti prima dell’evento, l’accesso sarà consentito esclusivamente mostrando la ricevuta in pdf (formato cartaceo o digitale) del biglietto prenotato ed esibendo una Certificazione Verde Covid-19 (Green pass).

La procedura di registrazione è molto semplice: nella pagina del programma troverete, accanto a ciascun appuntamento, un pulsante con la scritta “Prenota” (prenotazioni attive dal 16 settembre 2021). Cliccandoci su, arriverete sulla pagina del portale per le prenotazioni, dedicata a quel preciso evento: cliccate su “Registrati” e seguite le indicazioni.

È possibile prenotare un posto per ogni incontro; i biglietti non sono nominativi. Proseguendo nella compilazione, vi saranno chieste le informazioni di contatto: nome, cognome e recapito email, al quale arriverà la conferma dell’avvenuta prenotazione con, in allegato, il pdf del biglietto.

Non è possibile annullare le prenotazioni effettuate: essendo i posti limitati, vi chiediamo di prenotare solo se certi della vostra partecipazione.

Per informazioni e assistenza: info@memoriafestival.it

Vi aspettiamo!